giovedì 28 aprile 2011

NELL'ARIA

Volteggio leggera nell’aria…
mi adagio lievemente su una roccia,
simbolo di sicurezza e protezione
ma una folata mi fa rialzare in volo…
inebriata dai profumi mattutini
oscillo tra fiori e sogni proibiti…
non ancora appagata cerco un appiglio…
provo a posarmi su terraferma
tranquillità…e serenità…vi trovo…
tuttavia … riecco ritornare in me il desiderio
di riprendere il mio volo libero,
fluttuando tra mille avventure
appagando i miei desideri più reconditi…
inaspettatamente giunge una bufera ,
travolta dalla sua forza precipito in un abisso…
mi guardo intorno…nessun appiglio…
nessuna roccia a cui aggrapparmi…
solo il vuoto intorno…
sono solo un granello di polvere
che si spazza via in un momento.

1 commento:

  1. quando la depressione arriva in fondo all'anima ti senti una nullità.

    RispondiElimina