giovedì 28 aprile 2011

TRA NOI... IL MARE

Seduta sul mio terrazzo guardo il mare.
Un ricordo affiora nella mente
una città una spiaggia …noi.
Tu poggiato ad una vecchia barca
io seduta su una traballante sedia.
Annegando nell’azzurro dei tuoi occhi
mi stringevo al tuo braccio
affondando il viso sul tuo petto
mentre… calde lacrime rigavano il mio volto.
Se avessi immaginato che non ti avrei più rivisto
avrei carpito l’immagine del tuo viso
l’avrei conservata dentro la mia anima
così da poterla carezzare e baciare
nelle sere nere quando mi manchi.
Una cosa però ti ho rubato… lo confesso
ho portato via con me la tua essenza
il profumo che ora aleggia intorno a me
riempiendo la mia stanza della tua presenza.
Seduta sul mio terrazzo
guardo da lontano un gabbiano volare
devo convincermi a dimenticare
ormai tra di noi c’è di mezzo il mare

2 commenti:

  1. quando finisce un amore il mondo intorno a noi ci sembra più buio.

    RispondiElimina
  2. Sììììì....E' PROPRIO VERO...CI SENTIAMO MORIRE...VORREMMO CHE QUELL'AMORE RITORNASSE A VIVERE PER.... NON MORIRE....! ( VINCY )

    RispondiElimina